martedì 16 ottobre 2012

MODA E MAKE UP: TREND AUTUNNO INVERNO 2012 2013


Make Up, Moda, Tendenze... per l' A/I 2012/13 direttamente dalle passerelle della settimana della moda arrivano dei trend coi fiocchi, anche diversi tra loro, volti a rendere noi donne più belle e sensuali!

Da una parte il viso, vero protagonista rivestito da texture polverose e mat usate per creare dei look dallo stile unico, sugli occhi un color taupe, fard e ombretti dal mat finish per evidenziare lineamenti e dare maggior espressione nascondendo anche piccole o evidenti imperfezioni; Dall' altra
ombretti metallici, oro, argento, viola, verde, blu elettrico, arancio per occhi desiderosi
d' apparire, sguardi intensi sottolineati da eyeliner con forme particolari o smokey eyes sempre di forte impatto, per non parlare di labbra coinvolgenti color prugna, ma anche nude e super idratate da rossetti cremosi come quelli proposti dalle ultime collezioni Mac Cosmetics.

Un' altra novità sono le sopracciglia, protagoniste assolute del make up per rendere il nostro trucco ancora più espressivo, le vedremo corpose e cariche oppure letteralmente negate grazie all' ausilio di un ottimo correttore o matite color nude.

Ciglia finte particolari, come le Paperself, ciglia di carta che in lontananza danno l' impressione d' essere in pizzo ma avvicinandosi rivelano forme inaspettate e curiose, perfette sia per una performance di pole dance che per una serata speciale per rendere il vostro sguardo unico e magnetico; le troviamo da Sephora o sul sito ufficiale Paperself al prezzo di euro 15.82.



Un' ampia scelta di make up look ci attende, quale sarà la vostra?!!

19 commenti:

  1. le ciglia finte sono meravigliose *___* wow wow wow .... Ottimo post :)

    RispondiElimina
  2. Meravigliose le ciglia finte! *.* le adorooooooo <3

    RispondiElimina
  3. che meravigliaa grazie per queste info io mi divertirò tantissimo cn i colori decisi^_^ ps. queste ciglia sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* bellissimo make up adoro quei glitter sugli occhi della seconda foto

    RispondiElimina
  4. splendide credevo costassero di più...io le metterei anche di sera per un'uscita tra amiche, mi piace saper scherzare anche con il trucco :)

    RispondiElimina
  5. Ho messo qualche volta le ciglia finte... ma mai così particolari! a presto ;)

    RispondiElimina
  6. medito di provare le ciglia di carta da diverso tempo, queste in particolare sono bellissime :)

    RispondiElimina
  7. voglio provare quelle ciglia, mi ispirano un sacco

    RispondiElimina
  8. le ciglia di carta sono spettacolari..le avevo gia intraviste...

    RispondiElimina
  9. che belli non saprei quale scegliere baci elena

    RispondiElimina
  10. voglio comprare quelle ciglia da usare ad Halloween!

    RispondiElimina
  11. Le ciglia finte sono molto belle, anche se sono di carta!!
    Bel post, complimenti!

    RispondiElimina
  12. wow bellissime queste ciglia....nuova follower!

    RispondiElimina
  13. Ciao sono una nuova follower ^_^ carino il tuo blog e spero ci potremo seguire a vicenda! Io nella collezione cherry blosson di essence ho trovato un paio di paper lashes..non vedo l'ora di provarle! eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina