giovedì 15 novembre 2012

NAKED BASICS PALETTE URBAN DECAY


























Una delle news lanciata dal Make up Artist global di Urban Decay Eric Jimenez, che non potevo assolutamente tenere per me, è quella della Naked Basics palette, una mini Naked contenente sei colori naturali per creare look da giorno semplici oppure smokey eyes intensi per la sera.




Tascabile e facilissima da usare, diventa la nostra amica ideale per make up facili e veloci da poter realizzare a casa, in ufficio e ovunque desideriamo, unica curiosità mancante che ancora non sappiamo è il prezzo, che si spera sia dimezzato.

Come possiamo abbinare questi magnifici colori? per un look da giorno possiamo realizzare una base
chiara con i primi tre colori, sfumando il marroncino più scuro nella piega dell' occhio, una linea di eyeliner, un tocco delicato di mascara, labbra rosse e il gioco è fatto;
per un look serale invece, direi di puntare sul nero opaco intenso nella palpebra mobile, sfumato poi nella piega dell' occhio, non dimenticate di illuminare sia l' angolo interno che l' arcata sopraccigliare, mascara super eccentrico e labbra nude assolutamente d' obbligo, il tutto incorniciato da una piega super chic ma anche da un enorme chignon per essere sempre eleganti e moderne.

Che dire, Urban Decay realizza sempre meravigliose palette coloratissime di ottima qualità, e con la Naked Basics palette accontenterà sia le teenager che le ragazze più grandi, racchiudendo qualità e risparmio in una mini Naked tutta da scoprire.



Quante di voi si fionderanno ad acquistare la Naked Basics Palette Urban Decay?


12 commenti:

  1. che bella che è mi piace molto ...utilissima per chi non ha la naked

    RispondiElimina
  2. non sapevo nulla!!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
    io ho la naked prima versione!!!!la piu' bella palette mai vista e usata in vita mia!
    ora mi farai muovere mari e monti per trovare questa!

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di sapere se il prezzo è davvero dimezzato; in questo caso la acquisterei subito. ha dei colori come solo la naked li ha

    RispondiElimina
  4. ciao,questa news era sfuggita anche a me..forse anche perchè sono giorni che faccio fatica a far andare internet :( comuqneu per me che non ho neanche la naked 1 sarà una bella tentazione...per ora mi accontento e uso molto la elegantissimi di neve makeup! bacio eli

    RispondiElimina
  5. avevo letto di questa news tempo fa! ^_^ mooolto interessante

    RispondiElimina
  6. noooooooo, nn posso nn averla...le ho quasi tutte e voglio a tutti i costi anche questa..grazie per le info, sara mia priorità chiederla a babbo natale di mio marito!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto :-) Regalo di Natale !!!! ma.....

    RispondiElimina
  8. Molto bella...magari in alte varianti di colore...a me mi morirebbero addosso ahahah

    RispondiElimina
  9. Dopo l'assalto alle Naked 1 e 2 penso che ci sarà anche quello alla Basic!!
    Sono davvero ottimi come ombretti..e questa palette può essere il giusto regalo di Natale che cercavo per un'amica speciale!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina