lunedì 4 febbraio 2013

TECHNICOLOR PALETTE MAKE UP FOR EVER

 
Make Up For Ever ha realizzato la Technicolor Palette, ispirata al periodo cinematografico degli anni 30' dove i film in bianco e nero passano a colori;
 Io la definisco multi personality perchè comprende sei fantastici colori super scriventi, dal giallo neon al turchese per la donna un pò summer, al nero, bianco e nude per la donna sensual smokey, insomma una bomba ad orologeria racchiusa in una piccola palette dal packaging identico alla nostra adorata Smokey della precedente collezione.
Una novità che renderà questa primavera molto più frizzante e colorata, aiuto in più per scrollarci di dosso l' odioso freddo invernale.
 
La qualità MUFE è indiscussa ci stupirà sicuramente anche questa volta, ma la cosa che più di tutte invoglia ad attenderla è che potremmo realizzare look incredibili e sfoggiare sguardi super sexi e terribilmente fashion!
 
 


La super palette Technicolor Make Up For Ever sarà disponibile da Aprile 2013 presso le profumerie Sephora e on-line, riuscirete a resistere così a lungo?!

10 commenti:

  1. Non conosco questo Brand ma sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand, ma sono molto belli lì cercherò in profumeria.Grazie

    RispondiElimina
  3. i primi 5 colori sono meravigliosi!!! giallo e verde per me e per come sono abiutuata sono troppo .. troppo!! ma la palette in se mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori vivaci! Mi vien voglia di comprarla.. grazie!

    RispondiElimina
  5. Aspettiamo aprile allora con impazienza *_*
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bella palette *w*
    Ma costa un bel po' :/

    RispondiElimina
  7. http://lipsticktracesblog.blogspot.it/2013/04/sunshine-award.html

    tag per te! :-)

    RispondiElimina