lunedì 8 aprile 2013

LE COLLEZIONI MAKE UP PER LA PRIMAVERA 2013


Collezioni primavera make up 2013 esclusiva e decisamente cool. scopriamole insieme!

La collezione Primavera/Estate 2013 di Burberry è contraddistinta da colori vigorosi e frizzanti. Un incarnato brillante grazie al fondotinta Fresh Glow, mentre gli zigomi sono definiti con i nuovi blush Light Glow. Le labbra enfatizzate dall' intensità dei rossetti Lip Velvet e i colori intensi e luminosi dei gloss Lip Glow.

La collezione Printemps Précieux de Chanel dona ad occhi e viso eleganza e delicatezza grazie alle tonalità nude, mentre le labbra sfoggiano colori freschi e primaverili. Con gli ombretti si possono realizzare look naturali oppure estremamente sexy, con smoky eyes vellutati nelle tonalità del marrone. Il viso è illuminato, grazie alla Poudre Signée de Chanel, una cipria molto delicata e facile da stendere. Le labbra e le unghie brilleranno con colori primaverili e accesi di Rouge Allure Velvet e Le Vernis.

 Christian Dior per la primavera 2013 ha realizzato Chérie Bow. Il fiocco Fontanges silmbolo della maison Dior rivisitato realizzando una palette disponibile in due armonie: al suo interno un trio di ombretti, dal rosa al grigio antracite. Il Diorblush decorato col motivo pied de poule torna nel suo abito primaverile in due armonie inedite, un romantico rosa pesca e un rosa deciso. Le labbra rivestite d' amore tra bellezza e stile con colori decisamente delicati e le unghie naturalissime con Nail Glow e tremendamente chic con Dior Vernis.


Il look proposto da Diego Dalla Palma per la primavera-estate 2013 con la collezione Summer Snow è contraddistinto da abbinamenti sofisticati e che entrano in contrasto soprattutto da un punto di vista cromatico, l’arancio infatti, solare ed energico, viene accostato al nero e al bianco, ed il tutto viene armonizzato da una punta di taupe. Il fine è grafico, sorprendente.Per le labbra i nuovi Chubby Lip&Cheek, da utilizzare sia sulle labbra che sugli zigomi per un effetto delicato.


L' edizione limitata Sephora per la Primavera 2013 presenta un packaging nero, arricchito con righe colorate. Luminosità per la pelle, grazie alla polvere illuminante: il Color Adapt Blush reagisce a contatto con la pelle, adattandosi al pH e regalando un rosa su misura. Le labbra arricchite da tonalità fresche, come le unghie: gli Scented Nail Polish & Top Coat sono smalti profumati, da abbinare con il top coat glitter per un effetto sbarluccicoso.




20 commenti:

  1. bello il tuo blog, ti seguiro con molto piacere

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa collezione Make Up, i colori sono proprio adatti alla stagione che, speriamo arrivi presto!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi colori per una primavera che tarda ad arrivare

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhhh c'è l'imbarazzo della sceltaa *_* che bello leggerti tesoro

    RispondiElimina
  5. belle collezioni, cosa sceglieremo? ^_^

    RispondiElimina
  6. wow che bella presentazione, da consigliare sicuramente questi prodotti

    RispondiElimina
  7. che bella questa presentazione. Brava, mi piace come scrivi.

    RispondiElimina
  8. vedo che i toni del rosa la faranno da padrone che bello!

    RispondiElimina
  9. Ciao bella!
    ti ho assegnato un premio sul mio blog!
    http://sweetyreviews.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html

    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, ho commentato anche sul tuo blog!! :-)

      Elimina